Fiera SIMEI 2021

Fiera SIMEI 2021

Dal 16 al 19 novembre 2021 Mombrini vi invita a visitare la 29° edizione di SIMEI, il salone leader a livello internazionale nel comparto delle tecnologie per l’enologia e l’imbottigliamento.

Chiusi i battenti di una grande edizione del SIMEI NEL 2019, che ha visto affluire oltre 33.000 visitatori provenienti da tutti i continenti, l'appuntamento è per la 29ª edizione della fiera che si svolgerà presso i padiglioni 1, 2, 3 e 4 del quartiere espositivo di Fiera Milano.
Leader mondiale nella tecnologia del vino, il 
SIMEI si sta imponendo sulla scena internazionale in questi ultimi anni come manifestazione specializzata in tutto il settore delle attrezzature macchine e prodotti alimentari, ma anche delle bevande alcoliche, ecc. 
Una trasversalità di ambiti produttivi del beverage - collegati dalla convergenza di interesse verso gli stessi settori tecnologici - che ha fatto crescere notevolmente l’interesse della manifestazione a livello mondiale in target diversificati di operatori.
Questo innovativo percorso di sviluppo della fiera, che ha rafforzato la leadership del 
SIMEI nelle tecnologie del beverage di qualità, ha permesso la costruzione di una piattaforma estremamente efficace per la promozione e divulgazione delle tecnologie innovative in questo comparto che, siamo certi, incontrerà il suo interesse.