BIRRIFICIO HAMMER

QUALITÀ E INNOVAZIONE

Negli ultimi anni abbiamo realizzato sempre più spesso pavimentazioni alimentari nei birrifici artigianali che ultimamente stanno riscuotendo sempre più successo…
In particolare a Villa d’Adda (BG) nel 2015 è nato Hammer, un birrificio di qualità nato dalla passione per la birra di Fausto Brigati che in questi anni di attività ha già ottenuto numerosi riconoscimenti prestigiosi.
Il pavimento scelto per questo tipo di applicazione è un klinker antiacido posato a fuga larga con stuccatura in resina con inserimento di canaline in acciaio la cui sagoma è stata studiata e progettata insieme ai tecnici del birrificio, per migliorarne le prestazioni in funzione delle loro necessità.
Come si può vedere dalle fotografie già dopo qualche anno il pavimento in klinker per il birrificio ha una connotazione estetica eccezionale, unitamente al rivestimento in klinker smaltato nel quale abbiamo inserito il logo del birrificio.
E’ possibile degustare la birra nella “Tap Room” antistante lo stabilimento, che potrà essere visitato per avere uno sguardo diretto al ciclo produttivo e in particolar modo al pavimento alimentare sopra descritto.